Donazioni

Benvenuto nella pagina di donazione della Cooperativa Sociale I Piosi.

Da 25 anni la nostra realtà si occupa di progettare, realizzare e gestire servizi in grado di rispondere alle esigenze sociali e culturali che emergono dal territorio, in particolare nell’ambito della disabilità e del disagio sociale.

Un aspetto fondamentale che ci ha permesso di raggiungere gli obiettivi prefissati è stata la vicinanza e l’aiuto economico (e non solo) che abbiamo ricevuto da chi ci ha accompagnato ed ha creduto nel nostro operato.

Per dare risposta alle nuove richieste emergenti e realizzare nuovi percorsi di aiuto, sviluppo e promozione culturale dei valori in cui crediamo, abbiamo ancora bisogno del tuo aiuto!

Puoi quindi scegliere di destinare il tuo aiuto in diverse maniere:

  • Contribuendo ad uno dei progetti qui indicati e descritti.
    Per ognuno di questi, inoltre, puoi approfondire la tua conoscenza dell’iniziativa chiedendo informazioni alla mail info@ipiosi.it
  • Altrimenti puoi scegliere di sostenere genericamente le Attività della Cooperativa effettuando una donazione nelle modalità sotto indicate.

Sarà nostra premura tenerti informato sui vari progetti attivati e sul raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Grazie per aver scelto di sostenere I Piosi e tutte le sue iniziative.

Ricordiamo che, donando alla Cooperativa Sociale I Piosi, puoi scegliere tra le seguenti AGEVOLAZIONI FISCALI:

–      DEDUZIONE dal reddito delle donazioni fatte per un importo non superiore al 2% del reddito complessivo dichiarato (art. 14 comma 1 del Decreto Legge 35/05).

–      DETRAZIONE dall’imposta lorda del 19% dell’importo donato nella Dichiarazione dei Redditi (art.13 bis, comma 1 lettera i-bis del D.p.r. 917/8

  • C.D. Suono dunque… siamo!

  • C.D. Laboratori benessere

  • C.D. Agorà

  • 25° della Cooperativa I Piosi

    Quest’anno ricorre il 25mo anniversario dalla nostra fondazione e desideriamo celebrarlo con tre giorni di festa nella splendida cornice di Villa Venier, il 4-5-6 Settembre p.v.

    L’idea di festeggiare con la cittadinanza nasce dal desiderio di far sentire i nostri utenti parte di una rete fitta di relazioni e dalla volontà di farci conoscere come realtà in sviluppo ed in grado di offrire servizi a tutta la Comunità e a tutte le fasce di popolazione.

    Stiamo quindi cercando il sostegno economico di Aziende che condividano questo sogno di fare “rete”, di sentirsi Comunità.

    GRAZIE