Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
ieri sera il nostro veliero ha dimostrato di essere un tre alberi transoceanico possente ,addirittura con orchestra a bordo. volevo fare un bel discorso,ma all’improvviso non mi escono piu’ le parole,vi chiedo aiuto. per favore continuate voi. grazie giovanni.
Con questo veliero possiamo attraversare tutti i mari.
Io parlo…allora ci sono!
Musica, tanta gente. Io. Il nostro gruppo.
Bisogna fare queste serate più spesso perchè la gente capisca che ci sono dei ragazzi che hanno bisogno di comunicare… a me piace stare in mezzo alla gente!
Forte. Pieno di me. La parola piace.
come vecchi marinai siete venuti in mio soccorso ,grazie ,ero rimasto intrappolato in un turbine di emozioni forti e nuove e non riuscivo piu’ a governare la mia piccola e malconcia barca,al prossimo porto ove ci incontreremo, faremo baldoria come veri marinai. continuiamo a navigare in questo bellissimo sogno scaturito dal nostro stare insieme, un grande abbraccio .giovanni